Zagabria offre un’ampia gamma di soluzioni per il soggiorno, dagli ostelli agli alberghi di lusso passando per molte strutture dal gadget contenuto ma con buone attrezzature. Non molto in uso l’affitto di camere private e di appartamenti.
Se avete scelto Zagabria per i suoi musei e le sue gallerie d’arte vi consigliamo di soggiornare in centro. In questo modo avrete modo anche di usufruire dei tanti negozi e dei numerosi ristoranti oltre ai locali della vita notturna senza la necessità di prendere autobus o la macchina. Ci sono alcune meravigliose strutture a quattro e cinque stelle nel cuore della Città Bassa.
Ci sono pochi alberghi nella Città Alta dove la maggior è concentrato il divertimento, ma si può alloggiare in un paio di ostelli e in alcuni alberghi economici.
A sud del fiume Sava, si trova la parte nuova di Zagabria caratterizzata dalle costruzioni del dopoguerra. Qui avrete la possibilità di stare fianco a fianco con la gente del posto. Sono molti gli ostelli in città, alcuni dei quali offrono l’ingresso gratuito in discoteca. Per coloro i quali desiderano maggiore privacy e comodità sono numerosi gli hotel di fascia alta in centro storico.
I prezzi solitamente rimangono costanti in tutte le stagioni ma subiscono una maggiorazione del 20% in concomitanza con i festival o con i grandi eventi, in particolare la fiera internazionale d’autunno.
Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.