Covid-19: la Croazia è aperta ai turisti italiani

Voli per la Croazia

In passato i voli diretti per la Croazia dall'Italia erano pochi ma stanno aumentando sempre più ed è possibile trovare offerte low cost. Pronti a partire?
Cerca un volo

Purtroppo non sono molti i collegamenti diretti fra l’Italia e la Croazia e spesso si deve mettere in conto lo scalo in un’altra città europea.

La maggior parte dei voli si concentra su Spalato, Zagabria e Dubrovnik anche se durante la stagione estiva vengono organizzati voli charter sull’isola di Brac, una delle principali mete turistiche.

I prezzi dei voli variano molto a seconda del periodo e in occasione di speciali promozioni da parte delle compagnie aeree: vi consigliamo di prenotare con largo anticipo per accedere alle tariffe più convenienti.

Voli per Dubrovnik

I voli diretti per Dubrovnik vengono effettuati dalle compagnie aeree Volotea, Vueling Airlines, Wizz Air e EasyJet partendo dagli aeroporti di Bari, Napoli, Roma e Venezia.

Voli per Dubrovnik

Voli per Spalato/Split

I voli diretti per Spalato/Split vengono effettuati dalle compagnie aeree Croatia Airlines, Volotea, Vueling Airlines, Wizz Air e EasyJet partendo dagli aeroporti di Milano, Napoli, Roma e Venezia.

Voli per Spalato/Split

Voli per Zagabria

I voli diretti per Zagabria vengono effettuati dalla compagnia aerea Ryanair partendo dagli aeroporti di Milano e Roma.

Voli per Zagabria

Parcheggio in aeroporto

Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto italiano di partenza.

Confronta le tariffe di tutti i parcheggi