Voli per la Croazia

Scopri tutte le compagnie aeree che volano dall'Italia in Croazia e trova l'offerta più economica.
Cerca un volo

Purtroppo non sono molti i collegamenti diretti fra l’Italia e la Croazia e spesso si deve mettere in conto lo scalo in un’altra città europea.

La maggior parte dei voli si concentra su Spalato, Zagabria e Dubrovnik anche se durante la stagione estiva vengono organizzati voli charter sull’isola di Brac, una delle principali mete turistiche.

I prezzi dei voli variano molto a seconda del periodo e in occasione di speciali promozioni da parte delle compagnie aeree: vi consigliamo di prenotare con largo anticipo per accedere alle tariffe più convenienti.

Voli per Dubrovnik

I voli diretti per Dubrovnik vengono effettuati dalle compagnie aeree Croatia Airlines, Volotea e Vueling Airlines partendo dagli aeroporti di Bari, Roma e Venezia.

flight_takeoffVoli per Dubrovnik

Voli per Spalato/Split

I voli diretti per Spalato/Split vengono effettuati dalle compagnie aeree Croatia Airlines, Volotea, Vueling Airlines e EasyJet partendo dagli aeroporti di Milano, Palermo, Roma e Venezia.

flight_takeoffVoli per Spalato/Split

Voli per Zagabria

I voli diretti per Zagabria vengono effettuati dalla compagnia aerea Croatia Airlines partendo dagli aeroporti di Milano e Roma.

flight_takeoffVoli per Zagabria

Parcheggio in aeroporto

Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto italiano di partenza.

Prenota un parcheggio
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.4 su 18 voti
Condividi