La Croazia ha aperto le frontiere a partire dal 29 Maggio, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia.
I viaggiatori sono però tenuti a compilare un modulo online con i dettagli del viaggio e a fornire prova di prenotazione alberghiera o di altra struttura ricettiva.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Itinerari in Croazia

Volete aggiungere qualche gita alla vostra vacanza di mare in Croazia oppure programmare un viaggio a tappe? Ecco qualche idea per il vostro itinerario.

La Croazia è un paese ricco di luoghi interessanti da vedere e da scoprire!

Durante il vostro viaggio potrete visitare antichi castelli misteriosi, splendide città ricche d’arte e di storia, spiagge dal mare limpido e cristallino, parchi dalla prorompente natura incontaminata, borghi pittoreschi e isole lussureggianti.

In base ai vostri gusti e ai vostri interessi potete organizzare itinerari interessanti oppure aggiungere qualche gita da inserire nella vostra vacanza di mare.

Approfondimenti

Il meglio della Croazia in due settimane

Il meglio della Croazia in due settimane

Dove andare in Croazia? Il nostro itinerario in auto di 2 settimane vi porta alla scoperta delle località più belle: città, isole e parchi naturali.
Itinerario di due settimane nella costa croata

Itinerario di due settimane nella costa croata

Un viaggio alla scoperta delle spiagge, delle isole e degli angoli di mare più suggestivi della Croazia!
Croazia in auto

Croazia in auto

Noleggio auto in Croazia

Noleggio auto in Croazia