Aeroporto di Zagabria

Aeroporto di Zagabria
Tutte le informazioni utili sull'Aeroporto di Zagabria: orari voli, transfer dall'aeroporto al centro e gli Hotel nei dintorni.

A 14 chilometri a sud est dalla capitale croata, l’aeroporto di Zagabria (ZAG), è il più importante aeroporto civile della Croazia.

Negli ultimi anni, grazie alla vocazione turistica della Croazia in continua espansione, il flusso di viaggiatori che transitano in questo scalo è cresciuto un maniera considerevole: tanto da sfiorare i 2 milioni di passeggeri che poi continuano il loro viaggio verso il mare Adriatico, i Laghi di Plitvice, la parte continentale della Croazia e ad altre regioni limitrofe.

L’espansione e l’ammodernamento dell’aeroporto continuerà fino al 2030!

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click

Collegamenti dall’aeroporto al centro di Zagabria

Vediamo tutti i modi di raggiungere il centro della capitale croata.

In autobus

Subito dopo l’atterraggio, i passeggeri possono utilizzare il trasferimento dall’aeroporto a Zagabria con gli autobus di “Pleso prijevoz Ltd”, che è la società di trasporto ufficiale sulla tratta Aeroporto Zagabria – stazione centrale degli autobus di Zagabria.

La fermata di partenza è di fronte agli arrivi e l’ultima fermata del bus è alla principale stazione degli autobus a Zagabria. Il tragitto dura circa 30 minuti.

In auto

Per raggiungere l’aeroporto di Zagabria in auto occorre prendere la strada D3 se arrivate dal centro oppure la A3 se provenite da fuori città.

attach_fileMappa Aeroporto attach_fileMappa Parcheggi attach_fileMappa Collegamenti

Arrivi e Partenze

Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Zagabria.

Dove dormire vicino Aeroporto di Zagabria

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Zagabria? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Zagabria
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle